Logo

DIEFFE COSTRUZIONI
GENERALI srl

Qualità grazie all’esperienza !!!

Costruiamo qualità grazie all’esperienza!

Edilizia

Coperture

Amianto

Manutenzioni Industriali

La Dieffe Costruzioni Generali S.r.l.

Opera nel campo dell’edilizia residenziale, dell’edilizia industriale e delle opere pubbliche. Garantisce qualità, celerità e soluzioni innovative a prezzi competitivi, grazie al suo personale qualificato e specializzato, grazie ai professionisti con i quali collabora e grazie agli ottimi rapporti con i fornitori di materiali.

La Dieffe Costruzioni Generali S.r.l.

Siglata D.C.G. S.r.l., la nostra società è in continuo aggiornamento e adeguamento con le innovazioni del settore ed è attenta al futuro senza dimenticare però le tradizioni dell’architettura italiana. Partecipa alla riqualificazione energetica degli edifici sostituendo le vecchie coperture in cemento amianto con materiali di nuova generazione.

La Dieffe Costruzioni Generali S.r.l.

E’ all’avanguardia anche nella realizzazione di strutture per sofisticati impianti fotovoltaici su coperture o a terra. La D.C.G. S.r.l. è in grado di consegnare “chiavi in mano” costruendo “da zero” differenti tipi di opere ingegneristiche, tra cui complessi residenziali, uffici, scuole, edifici sociali e di cultura in genere.

La Dieffe Costruzioni Generali S.r.l.

Possiede altrettanta esperienza per l’esecuzione di accurati lavori di manutenzione e ristrutturazione che svariano dalla singola unità abitativa ad imponenti stabilimenti industriali. E’ anche presente nei momenti difficili, intervenendo dopo i vigili del fuoco in casi di danni causati da incendi, alluvioni e altri disastri naturali. La D.C.G. S.r.l. è una giovane realtà destinata a diventare storia.

Qualità

Politica della qualita’

La Direzione considera prioritaria la diffusione della cultura della qualità, del rispetto e tutela dell’ambiente e dell’attenzione alla salute e sicurezza sul lavoro, per la crescita dell’azienda e di tutte le parti interessate con cui essa interagisce direttamente o indirettamente. A tal fine, si ritiene fondamentale il miglioramento continuo dei processi di gestione interni, operando secondo le modalità previste dal sistema di gestione integrato qualità ambiente e salute e sicurezza sul lavoro secondo le norme UNI ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018.

Per quanto sopra, la Direzione intende perseguire una moderna gestione della Qualità, dell’Ambiente e della sicurezza attraverso una adeguata struttura organizzativa e una ottimale organizzazione delle risorse; questo allo scopo di raggiungere la soddisfazione dei propri Clienti e l’instaurazione di una fattiva collaborazione con gli stessi e con i Fornitori, al fine di ottenere il massimo dell’efficienza attraverso l’integrazione delle diverse competenze.

In relazione al proprio contesto di riferimento e alle parti interessate alle attività e ai prodotti/servizi erogati, la Direzione si impegna a:

  • promuovere l’approccio per processi e, per ciascun processo, valutare e gestire i rischi e le opportunità;
  • definire obiettivi e indicatori, considerando in ogni azione/decisione presa tutti i pertinenti aspetti legati alla qualità, all’ambiente e alla salute e sicurezza sul lavoro, e monitorarli attraverso un costante riesame; valutare le esigenze del Cliente al fine di soddisfarne al meglio i requisiti, così da favorire la competitività aziendale generale;
  • rispettare e soddisfare tutte le leggi e i requisiti applicabili ed attuare un controllo costante con specifiche verifiche di conformità;
  • proteggere e valorizzare l’ambiente e adottare tutte le misure necessarie per prevenire l’inquinamento;
  • fornire condizioni di lavoro sicure e salubri e adottare tutte le misure necessarie per eliminare i pericoli, ridurre i rischi e per la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali;
  • attuare i processi necessari per prepararsi e rispondere alle potenziali situazioni di emergenza;
  • promuovere la consultazione e partecipazione dei lavoratori e dei rappresentanti dei lavoratori massimizzare le prestazioni dei prodotti/servizi erogati rispetto ai requisiti del sistema di gestione integrato;
  • fornire le risorse necessarie alla realizzazione, al mantenimento dell’efficacia e al miglioramento del sistema di gestione integrato per la qualità, ambiente e salute e sicurezza sul lavoro e per la mitigazione dei rischi risultanti dall’opportuna analisi effettuata.

A tal fine si ritiene centrale il coinvolgimento delle parti interessate attraverso:

  • la sensibilizzazione di tutte le parti interessate sugli impegni della presente Politica integrata;
  • il coinvolgimento degli stakeholder nei processi di definizione degli obiettivi del sistema di gestione integrato;
  • la formazione continua e l’acquisizione della consapevolezza da parte del Personale, operante a tutti i livelli, rispetto agli elementi fondanti della gestione della qualità, dell’ambiente e della salute e sicurezza propria, dei colleghi e di tutte la parti interessate;
  • processi di comunicazione e confronto trasparenti in relazione ai requisiti e alle prestazioni del sistema di gestione integrato tra tutti i soggetti portatori di interesse.

La Direzione assicura che la presente politica sia documentata, resa operativa, mantenuta attiva, periodicamente riesaminata, diffusa a tutto il personale a tutte le parti interessate, nonché resa disponibile al pubblico.

LA DIREZIONE           04/02/2020

Organico medio annuo

L’organico medio annuo di n. 40 unità così distinte per qualifica 

  • operaio comune                  n. 14
  • operaio qualificato              n. 17
  • operaio specializzato          n. 2
  • impiegato tecnico                n. 3
  • impiegato amministrativo  n. 4

Qualche informazione : 

^

La nostra società è in continuo aggiornamento e adeguamento con le innovazioni del settore ed è attenta al futuro senza dimenticare però le tradizioni dell’architettura italiana. Partecipa alla riqualificazione energetica degli edifici sostituendo le vecchie coperture in cemento amianto con materiali di nuova generazione. La DCG Srl è in possesso di attestazione SOA rilasciata da CQOP SpA per le categorie OG1- classe IV-bis, OG 12 – classe III-bis e di Autorizzazione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 10B-C, 2-bis, 5F, 8F e recentemente ha acquisito anche l’autorizzazione per la categoria 9D.è in possesso di certificato ISO 9001:2015 e della certificazione di sistema di gestione OHSAS 18001:2007, rilasciati da parte di Bureau Veritas.La D.C.G. S.r.l. è in grado di consegnare “chiavi in mano” costruendo “da zero” differenti tipi di opere ingegneristiche, tra cui complessi residenziali, uffici, scuole, edifici sociali e di cultura in genere. Possiede altrettanta esperienza per l’esecuzione di accurati lavori di manutenzione e ristrutturazione che svariano dalla singola unità abitativa ad imponenti stabilimenti industriali.

^

La nostra società è in continuo aggiornamento e adeguamento con le innovazioni del settore ed è attenta al futuro senza dimenticare però le tradizioni dell’architettura italiana. Partecipa alla riqualificazione energetica degli edifici sostituendo le vecchie coperture in cemento amianto con materiali di nuova generazione.

^

La DCG Srl è in possesso di attestazione SOA rilasciata da CQOP SpA per le categorie OG1- classe IV-bis, OG 12 – classe III-bis e di Autorizzazione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 10B-C, 2-bis, 5F, 8F e recentemente ha acquisito anche l’autorizzazione per la categoria 9D.

^

E' in possesso di certificato ISO 9001:2015 e della certificazione di sistema di gestione OHSAS 18001:2007, rilasciati da parte di Bureau Veritas.

^

La D.C.G. S.r.l. è in grado di consegnare “chiavi in mano” costruendo “da zero” differenti tipi di opere ingegneristiche, tra cui complessi residenziali, uffici, scuole, edifici sociali e di cultura in genere. Possiede altrettanta esperienza per l’esecuzione di accurati lavori di manutenzione e ristrutturazione che svariano dalla singola unità abitativa ad imponenti stabilimenti industriali.

La D.C.G. S.r.l. è in grado di consegnare “chiavi in mano” costruendo “da zero” differenti tipi di opere ingegneristiche, tra cui complessi residenziali, uffici, scuole, edifici sociali e di cultura in genere. Possiede altrettanta esperienza per l’esecuzione di accurati lavori di manutenzione e ristrutturazione che svariano dalla singola unità abitativa ad imponenti stabilimenti industriali.

La Dieffe Costruzioni Generali S.r.l. (siglabile D.C.G. srl) opera nel campo dell’edilizia residenziale, dell’edilizia industriale e delle opere pubbliche, avendo come area di competenza tutto il Nord-Italia. 

La D.C.G. S.r.l. è in grado di consegnare “chiavi in mano” costruendo “da zero” differenti tipi di opere ingegneristiche, tra cui complessi residenziali, uffici, scuole, edifici sociali e di cultura in genere. Possiede altrettanta esperienza per l’esecuzione di accurati lavori di manutenzione e ristrutturazione che svariano dalla singola unità abitativa ad imponenti stabilimenti industriali.

Contattaci 

Sede :

C.so Fratelli Cervi 23/2

10093 – Collegno

P.IVA10254480014

Tel. 011/85.39.30

Fax 011/237.63.40

@ : info@dcgsrl.com 

@ : nuovadieffe@pec.it

Lavori recenti